LAVASECCO ARTIGIANALI GARANTI DELL’IGIENE OLTRE CHE PROFESSIONISTI DEL PULITO

Sabato 30 novembre alle 15.00 presso la sede dell’Associazione in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso. L’evento realizzato da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in collaborazione con Confartigianato Imprese Belluno e Confartigianato Imprese Città Metropolitana Venezia, sarà dedicato alla presentazione dei risultati della ricerca condotta dai laboratori Ritex e Fratini circa l’efficacia dei lavaggi e dei trattamenti eseguiti nei nostri laboratori. Indagine che attesta l’elevato livello di pulizia che garantiamo ai nostri clienti grazie alla nostra professionalità, ai nostri strumenti, ai nostri prodotti.

Nell’occasione saranno trattate anche delle tematiche di carattere fiscale di particolare rilevanza per la nostra comunità, come ad esempio i corrispettivi telematici, e saranno illustrate le attività di carattere formativo in programma per i primi mesi del nuovo anno.

Per consultare il programma CLICCA QUI.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria entro il 27 novembre compilando il MODULO ONLINE.