Il Sistema Confartigianato

Confartigianato Imprese è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese. La sua forza sono i numeri dei soci e la capacità di fare rete a partire dal territorio. Il “Sistema Confartigianato Imprese “ è infatti uno dei primi esempi in Italia di federalismo efficiente.

La Mission

Confartigianato Imprese Conegliano rappresenta, tutela e promuove gli interessi dell’artigiano e della piccola media industria. Lo fa offrendo risposte competenti e convenienti ai bisogni dell’azienda e agendo sul contesto politico, economico e sociale perché il ruolo della piccola e media impresa sia tutelato riconosciuto e valorizzato.

Organizzazione interna

Confartigianato Imprese Conegliano conta sulle competenze di oltre 50 professionisti. L’Associazione è organizzata in modo da portare tutti i propri servizi il più vicino possibile agli artigiani, grazie all’organizzazione e ad avanzati sistemi informatici. È presente a Conegliano, Susegana, Pieve di Soligo, Gaiarine e Godega di Sant’Urbano.

Le regole del sistema

In questa sezione sono pubblicati i documenti che regolano il sistema associativo di Confartigianato Imprese Conegliano. I documenti, in formato pdf, sono liberamente consultabili e scaricabili sul proprio pc.

Dal 1948 ad oggi:
Energia al Futuro

“Una storia con la testa, con il cuore, con le mani”