News

ONLINE IL BANDO PER FINANZIARE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI NEI PICCOLI COMUNI E BORGHI STORICI: DOMANDE ENTRO L’11 SETTEMBRE 2023

La Regione Veneto ha pubblicato un “BANDO PER FINANZIARE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI NEI PICCOLI COMUNI E BORGHI STORICI” rivolto a iniziative nei 20 Comuni veneti assegnatari.

Per sostenere le attività imprenditoriali nei 20 comuni veneti assegnatari delle risorse, il Ministero della Cultura, con il Decreto n. 497 del 12 maggio 2023, ha approvato l’avviso pubblico a favore di micro, piccole e medie imprese, profit e non profit, localizzate o che intendono insediarsi nei borghi selezionati per l’attuazione dei progetti locali di rigenerazione, nel quadro di una visione sostenibile e condivisa di futuro. Tale intervento è finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU nell’ambito del PNRR, M1C3, Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi”.

Le domande potranno essere presentate sul sito di Invitalia (Soggetto gestore) a partire dalle ore 12.00 del giorno 8 giugno 2023 fino alle ore 18.00 del giorno 11 settembre 2023.

E’ possibile consultare la documentazione completa, i Comuni assegnatari  e gli allegati del Bando cliccando direttamente a questo link.