News

ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE 2020 E SUSSIDI COVID19

E’ operativa per il 2020 l’applicazione per procedere al rinnovo dell’Assegno per il Nucleo familiare per i tuoi dipendenti (clicca qui per scaricare il flyer).Come lo scorso anno gli uffici del patronato Inapa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, presenti in tutte le sedi mandamentali, sono a disposizione e per offrirVi un servizio vantaggioso, rapido e flessibile che agevola nelle procedure di presentazione delle richieste all’INPS. 


Si invita a contattarli telefonicamente per definire pacchetti di appuntamenti su misura al numero 0438 1710400.

 

Il datore di lavoro, attraverso una specifica utility nel cassetto previdenziale aziendale messo a disposizione  dall’INPS, potrà prendere visione delle cifre di ANF autorizzate per riconoscerle nella busta paga di chi, tra i collaboratori, ne ha diritto. 


Per informazioni su come gestire il cassetto previdenziale dei datori di lavoro sono a disposizione gli uffici dell’area lavoro.


All’Inapa si puossono richiedere anche informazioni circa tutti i sussidi COVID-19 previsti dai vari decreti emergenziali vigenti, quali bonus baby sitting, congedo parentale, bonus per lavoratori autonomi, intermittenti, occasionali e altri ancora.