EDILCASSA VENETO PROROGA CONTRIBUTI PER LE IMPRESE ISCRITTE PER FINANZIAMENTI ASSISTITI DAL CONSORZIO VENETO GARANZIE

Proroga fino al 30.09.2020 del contributo alle imprese iscritte alla Edilcassa Veneto fino a € 1.500 per i finanziamenti assistiti dal CVG.

E’ stato confermato per il 2020 il sostegno alle imprese artigiane  o industriali iscritte alla cassa ove richiedano l’apporto del confidi CONSORZIO VENETO GARANZIE .

Il contributo è utilizzabile anche per il recupero a favore di ditte che hanno acceso un prestito dal 01.01.2010.

Si invitano pertanto le imprese del settore a contattare i nostri uffici per valutare la possibilità di richiedere il contributo, qualora non fosse già stato riscosso.

info@co.artigianato.org