News

SETTORE DENTALE CONFRONTARSI PER EVOLVERE DIGITALE VS ANALOGICO

L’evoluzione tecnologica che ha caratterizzato il settore dentale in questi anni, ha fatto maturare negli attori della filiera un nuovo modo di approcciarsi al lavoro.

Oggi c’è infatti la necessità di promuovere un’attività di squadra perché le migliori risposte alle richieste dei pazienti derivano dai processi di contaminazione tra medici, esperti tecnologici e professionisti estetici.

Le condizioni per attivare proficue collaborazioni sono facilitate dalla digitalizzazione. Radiografie, scansioni di modelli, oltre una vasta gamma di documenti di lavoro possono essere realizzati e condivisi in pochi secondi tra studio e laboratorio, di fatto delineando ambiti e modalità di sinergia fino a poco tempo fa neppure immaginabili.

Si tratta di un trend del settore che è necessario conoscere e considerare per mantenere la propria capacità competitiva e accrescerla.

Di queste tematiche si tratterà nel corso del seminario “confrontarsi per evolvere – digitale vs analogico” promosso dalla categoria odontotecnici di  Confartigianato Imprese Veneto fissato per sabato 30 novembre p.v.  presso l’hotel fior, via dei carpani, 18 – Castelfranco L’evoluzione tecnologica che ha caratterizzato il settore dentale in questi anni, ha fatto maturare negli attori della filiera un nuovo modo di approcciarsi al lavoro. eneto (tv)

 

Per consultare il programma clicca qui. La partecipazione all’evento è gratuita.

Il lavori del seminario inizieranno alle ore 9.15 e si concluderanno nel pomeriggio. L’organizzazione ha previsto il pranzo gratuito per gli iscritti che dovranno confermare la presenza attraverso la compilazione obbligatoria del modulo online.