CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE CONEGLIANO E OGGI LAVORO

/></p>
<p style= /></p>
<p> </p>
<p><span style=Confartigianato Imprese Conegliano e OGGI LAVORO S.R.L. hanno stretto una nuova convenzione per le imprese associate allo scopo di favorire forme di incontro tra domanda e offerta di lavoro.

OGGI LAVORO S.R.L.  è in grado di fornire alle aziende associate i seguenti servizi:

Somministrazione di lavoro a tempo determinato (ex lavoro temporaneo)

Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato (stabilizzazione/staff leasing)

OGGI LAVORO S.R.L., relativamente alle condizioni economiche, prevede:

L’applicazione di una tariffa speciale che prevede una diminuzione del 10% del normale margine di vendita per le nuove aziende clienti, che stipuleranno contratti di somministrazione a tempo determinato con durata minima di 2 mesi;

Per le nuove aziende clienti che stipuleranno nuovi contratti di somministrazione segnalando direttamente le candidature idonee alla mansione all’agenzia di riferimento (modalità pay-roll), sconterà alle stesse un ulteriore 5% sul margine già scontato, come da punto precedente.

OGGI LAVORO S.R.L. garantisce:

Presenza sul territorio di competenza, capillare conoscenza del mercato locale del lavoro;

Database di candidati costantemente aggiornato;

Proposte di candidati geograficamente vicini al luogo di lavoro;

Per maggiori informazioni è possibile contattare OGGI LAVORO S.R.L. filiale di CONEGLIANO, Via C. Rosselli, 21/A, al numero 0438 412904  Responsabile di Filiale : Rossella De Bortoli.