IO SONO BELLA 27 MAGGIO 10 e 17 GIUGNO

Si tratta di un’iniziativa del Gruppo Benessere avente carattere innovativo sia in termini di contenuti, volti a garantire un servizio di cura e di attenzione alla clientela  sempre più in sintonia con i tempi e ritmi della quotidianità, sia nella modalità di conduzione.
Protagoniste di questa progettualità le donne impegnate nel lavoro, incluse quelle con con ruoli di grande responsabilità.  E’ importante che si piacciano, valorizzando la loro femminilità nonostante i ritmi frenetici delle loro giornate.

A queste sono state affiancate le donne sportive, che a vari livelli praticano sport o che frequentano abitualmente le palestre. I dati parlano di un aumento esponenziale del numero e delle discipline praticate dall’universo rosa e questo ci obbliga a pensare a servizi loro dedicati per soddisfare nuove specifiche esigenze.

Le giornate mirano a potenziare nei professionisti del benessere le competenze e le capacità di interpretare non solo i bisogni ma anche i desideri della clientela, offrendo prestazioni connotate da elevati standard di qualità e professionalità.

Modelle d’eccezione nel corso degli stage saranno donne imprenditrici e sportive trevigiane famose.

L’ultimo incontro sarà dedicato alla presentazione di uno strumento innovativo di marketing: un nuovo marchio distintivo, inedito di qualità.

L’iniziativa è sostenuta dal Gruppo Donne Impresa, il  Movimento che in Confartigianato Imprese Marca Trevigiana rappresenta le esigenze e le rivendicazioni delle imprenditrici, che ha colto nel claim del progetto un assunto chiave ovvero che le donne oggi decidono come declinare la loro bellezza.

Si tratta di un’importante occasione di crescita e aggiornamento professionali che sarà accompagnata da una particolare visibilità sui media e avrà una adeguata promozione nel nostro mercato.

Il costo è pari a complessivi 70,00€.

L’iscrizione è obbligatoria, tramite la compilazione del MODULO ON LINE entro il 21 maggio p.v.