La scadenza per il termine per la presentazione della DENUNCIA DEI RIFIUTI prodotti nell’anno 2018, è stata prorogata al 22 GIUGNO 2019.
La modalità non è cambiata e anche quest’anno l’impresa è tenuta a denunciare i “RIFIUTI NON PERICOLOSI” quando supera i dieci dipendenti. Si precisa che tutti i rifiuti PERICOLOSI sono da denunciare anche nel caso di un numero di dipendenti inferiore a 10.
Qualora la vostra ditta avesse presentato nell’anno precedente la denuncia rifiuti mediante la Scrivente, vi invitiamo con sollecitudine alla consegna dei vs. registri di carico/scarico e relative copie dei formulari di identificazione possibilmente entro: VENERDI’ 05 APRILE 2019 all’Ufficio Ambiente e Sicurezza (Tel. 0438-1710400).
Si chiede:
- di rispettare la data sopra indicata;
- di portarsi appresso il registro dei rifiuti debitamente compilato in tutte le sue parti, i formulari di identificazione dei rifiuti smaltiti (anche quelli restituiti dallo smaltitore);
- di indicare eventuali variazioni della ragione sociale della ditta (se modificate rispetto alla denuncia dell’anno precedente);
- di rilevare dal libro matricola il numero dei lavoratori dipendenti in forza nell’anno 2018.
Per la riconsegna dei registri e la firma della dichiarazione sarà cura dell’ufficio chiamare telefonicamente gli interessati.