IMPRENDITORIA FEMMINILE

Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno istituiscono il premio “La continuità di impresa dal lato delle donne”  dotato di un fondo di € 15.000,00 e  destinato a 5 imprese femminili delle province di Treviso e Belluno .

Destinatarie del premio

Imprese femminili che nel periodo 2010-2018 abbiano avviato la propria attività subentrando ad un’impresa precedente, garantendo la continuità aziendale e mettendo in atto un percorso di:

– innovazione nell’organizzazione e nella gestione delle risorse umane

innovazione nelle nuove tecnologie

innovazione nelle modalità di commercializzazione e distribuzione di prodotti

– creatività e originalità nel prodotto e/o nel servizio ai clienti

– eco-sostenibilità e user-experience (UX) del prodotto/servizio

La domanda di partecipazione, redatta secondo gli appostiti fac-simili, dovrà essere presentata  da lunedì  4 febbraio 2019 fino a martedì 30 aprile 2019.

Bando e modalità di partecipazione sono reperibili nel sito della Camera di Commercio all’indirizzo