DECRETO DIGNITA’ NUOVE REGOLE PER LE ASSUNZIONI

“IL DECRETO DIGNITA’ E’ LEGGE: LE NUOVE REGOLE PER LE ASSUNZIONI“: questi i temi del convegno promosso da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in programma martedì 25 settembre p.v. alle ore 19.00 presso il Centro Congressi del BHR Treviso Hotel, in via Postumia Castellana 2 – Quinto di Treviso.

L’appuntamento dettaglierà, con l’apporto di esperti, la nuova regolamentazione del mercato del lavoro, entrata in vigore nel mese di agosto con la legge n. 96.
Saranno oggetto di puntuale analisi tutte le regole che le imprese, che vogliono assumere, devono conoscere e alle quali attenersi per evitare onerose sanzioni, vertenze con i lavoratori e per poter beneficiare di eventuali vantaggi.

Data l’importanza dell’evento, vi invitiamo a confermare la VS presenza entro giovedì 20 settembre p.v.,  compilando il modulo on line .