News

CORSO ABILITAZIONE ESTETISTA

Il corso permette di acquisire l’abilitazione professionale all’esercizio imprenditoriale per la professione di estetista.

E’ nato dalla collaborazione tra Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e l’Istituto Leonardo Da Vinci, ed è riconosciuto dalla Regione Veneto.

Durata del corso: 300 ore interamente in aula con formazione teorica ad indirizzo imprenditoriale.

Il superamento dell’esame finale permetterà alle corsiste di svolgere in autonomia l’attività imprenditoriale di estetista .

L’avvio è previsto per il mese di settembre 2018 .

Quota di partecipazione: La quota di partecipazione individuale, è fissata in €1.200 + Iva, con un minimo di iscritti fissato in n.6 persone per avviare il corso.

Sede di svolgimento: Istituto Leonardo da Vinci , Viale Graziano Appiani , 21 – Treviso.

Durata delle lezioni e frequenza: le lezioni si terranno nelle giornate di domenica dalle ore 09.00 alle 14.00 e lunedì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nel primo periodo; successivamente l’orario varierà con le seguenti modalità: la domenica dalle ore 09.00 alle ore 15.00 e il lunedi dalle 13.00 alle 19.00 .

Al termine del corso sarà necessario superare l’esame finale (scritto e orale) al quale i partecipanti verranno ammessi previo raggiungimento del 70% delle presenze nelle 300 ore.

L’esame sarà sostenutopresso la Scuola alla presenza di una commissione regionale


Per uteriori informazioni e per provvedere all’iscrizione, consultare la pagina al link , oppure andare nella Area Download e consultare il pdf allegato.