PROROGA BANDO VOUCHER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Si rende noto che è stato prorogato al 15 giugno p.v. il termine per la presentazione delle domande da inoltrare alla Camera di Commercio di Treviso e Belluno per il bando Voucher Alternanza Scuola Lavoro il cui fine è quello di favorire l’Alternanza come innovativo strumento di proficua collaborazione tra scuola e lavoro. Originariamente la scadenza era stata fissata al 7 maggio.
Il premio alle imprese, fino a 1.200 euro, verrà assegnato nel rispetto di alcune condizioni necessarie per valorizzare a pieno l’esperienza di apprendimento dello studente presente o che farà il suo ingresso in azienda. Gli studenti che danno accesso al bonus possono provenire indistintamente da licei, istituti tecnici e CFP (in questo caso lo se iscritti al 3° e 4° anno).
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione srl è a disposizione, a titolo gratuito, delle imprese associate (Tel. 0422-433250 -selezione 3-) per informazioni e indicazioni puntuali circa gli adempimenti necessari per poter fruire dei fondi del bando camerale e per supportare le imprese nelle varie fasi di istruttoria della domanda che dovrà essere spedita dall’azienda e riportare la firma digitale.
Le domande dovranno essere presentate all’Ente camerale in via telematica entro il 15 giugno 2018. Saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, sulla base della data e dell’ora di ricevimento della richiesta, e sino ad esaurimento della dotazione finanziaria.
Le condizioni di accesso ai contributi sono riepilogate nel documento consultabile digitando qui.
Il format per la richiesta di assistenza individuale è scaricabile cliccando qui.