70° ANNIVERSARIO CONFARTIGIANATO IMPRESE CONEGLIANO

Celebrazione Settantennale Confartigianato Imprese Conegliano

In occasione del 70° anniversario dell’Associazione, domenica 27 maggio 2018 alle ore 10.45 presso il Padiglione delle Ex Filande di Santa Lucia di Piave, in Via Mareno n°1 (davanti al campo fiera), si svolgerà l’evento celebrativo riservato agli associati.

Ore  11.00    Saluti istituzionali

Ore  11.15    Convegno informativo

Interventi:

L’economia delle PMI nella Sinistra Piave: scelte strategiche, export e Industria 4.0.

Relazione a cura del Dott. Federico Callegari, Ufficio studi Camera di Commercio Industria   Artigianato Agricoltura di Treviso-Belluno

Che cosa cercano i consumatori oggi: bisogni, identità e affinità.

Indagine studio, Dott. Enzo Risso, SWG S.p.A.

Relazione conclusiva del Presidente di Confartigianato Imprese Conegliano,

Sig. Severino Dal Bo

Modera il convegno la Dott.ssa Elena Cognito, giornalista e conduttrice televisiva del Gruppo Tv7.

Ore 13.00        Aperitivo di benvenuto e pranzo a seguire.

________________________________________________________________________________________________________________________________

N.B. Evento privato. Invito personale, ingresso con conferma.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la conferma al convegno e al pranzo, chiamando al numero 0438-1710400, inviando una mail all’indirizzo info@co.artigianato.org , o recandosi agli sportelli di Confartigianato Imprese Conegliano, entro il 05.05.2018.