News

GRAZIE A CAEM LE AZIENDE RISPARMIANO SULL’ENERGIA ELETTRICA E GAS

llC.A.E.M. è il primo consorzio italiano di aziende artigiane per l’acquisto di energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato ed è sorto per cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità. I servizi che il consorzio offre attualmente alle imprese consorziate sono i seguenti:

  1. Trattativa con i fornitori: l’azienda non perderà più tempo a valutare le migliori offerte sul mercato o a ricevere continuamente commerciali che propongono nuovi contratti, lo farà il CAEM;
  2. Informazione sul mercato;
  3. Fornitura di energia elettrica e gas: grazie al fatto che il prezzo dell’energia elettrica e del gas non sono più imposti in un regime di monopolio, ma sono frutto di una contrattazione tra le parti, il consorzio assicura un continuo monitoraggio del mercato e opera con i principali Fornitori a livello nazionale.

Chiedi un preventivo, senza impegno, in Associazione inviando le ultime due fatture di energia elettrica e gas al seguente indirizzo:

r.bravo@co.artigianato.org

Oltre alle aziende, Confartigianato ha pensato pure ai Soci, ai dipendenti delle nostre aziende e alle loro rispettive famiglie stringendo una convenzione con A.I.M Energy per il consumo domestico. In questo caso il risparmio è pari al 20% sull’energia elettrica e il 13% sul gas, rispetto al prezzo fissato dall’autorità dell’energia. Oltre allo sconto percentuale, A.I.M riconosce altri 5 € di sconto per ogni autolettura bimestrale del gas, portando il potenziale risparmio ad ulteriori 30 € annui.