CONVENZIONE FCA ITALY

Si ricorda che dal 25/01/2017 al 30/06/2017 è attiva la convenzione tra FCA Italy e Confartigianato che prevede particolari sconti sui marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional presso tutta la rete vendita FCA Italy.

L’Azienda iscritta alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), in alternativa:

– consegnare lettera in originale della Confartigianato comprovante l’associazione;

– fornire copia della tessera di iscrizione per l’anno in corso valida da almeno 60 giorni al momento della stipula dell’ordine (fotocopiata in entrambi i lati).

I contributi previsti nel presente accordo non sono cumulabili con nessun’altra iniziativa commerciale.

Per maggiori informazioni potete contattare la sede di Confartigianato Imprese Conegliano o rivolgervi direttamente al punto vendita FCA più vicino.