Percorso per l’imprenditorialità
L’attenzione per la vivacità del nostro tessuto produttivo e per chi sogna e intende avviare una propria attività è sempre alta per i Comuni del territorio.
Dal 27 settembre parte un’ottima opportunità, per giovani e non: le amministrazioni della Città di Conegliano e del Comune di San Fior promuovono in connessione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Confartigianato Conegliano un percorso a due fasi.
La prima parte consiste in un Laboratorio gratuito di Orientamento che permette alle persone sia di lavorare concretamente sulla sostenibilità del modello di business collegato alla propria idea imprenditoriale sia di approfondire e verificare la propria motivazione.
La seconda parte e in collaborazione con i Comuni di Conegliano e San Fior un laboratorio consistente in n. 3 incontri gratuiti per aiutare i giovani dell’Area Coneglianese a valutare ed approfondire il proprio progetto d’impresa e la propria motivazione imprenditoriale.
I primi 3 incontri si terranno il 27 settembre, 4 e 11 ottobre dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso il Centro di Pubblico Accesso ad Internet p3@veneti in P.le F.lli Zoppas a Conegliano.
A partire dal 25 ottobre, per chi volesse continuare ad approfondire il proprio progetto d’impresa, si continuerà il percorso di accompagnamento, approfondendo ciascuna parte del proprio futuro business plan. Questa seconda parte prevedrà sia 7/8 incontri di approfondimento in gruppo sia 2 incontri di accompagnamento individuale per ciascun progetto, chiedendo il pagamento di una quota di Euro 70,00 cada progetto. Questa seconda parte si svolgerà presso il Municipio di San Fior.
Per info e iscrizioni: info@spaziohub.com cell. 345-5407197