News

FIERA MAISON ET OBJET

La manifestazione  “Maison et Objet” si terrà dal 22 al 26 gennaio 2016 a Parigi presso il Parco delle Esposizioni – Parigi  Nord  Villepinte.

L’evento fieristico risulta essere tra i più importanti a livello internazionale del settore casa, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi di arredo.

ICE in collaborazione con Confartigianato offre la possibilità alle aziende del settore di esporre i propri prodotti all’interno di due diversi ambienti, hall 4 e 7 in cui verranno esposte le seguenti categorie di prodotto: accessori di alta decorazione per la casa ed oggetti contemporanei altamente creativi e di design.

Le aziende partecipanti  avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo, predisposto anche per le singole contrattazioni.

Per  le modalità di partecipazione, potete consultare la brochure ICE cliccando qui.

Per manifestare interesse di partecipazione alla fiera “maison et Objet è necessario inviare la domanda di ammissione in allegato entro il 20 novembre 2015 al seguente indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it o via fax allo: 06 70374321.