MEETING FORMATIVO “DONNE IMPRESA DI CONFARTIGIANATO”

Il Meeting Formativo Del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato si terrà nei giorni 6 e 7 giugno 2015 presso l’hotel BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso in Via Postumia, 2.

L’arrivo sarà previsto in serata per il giorno 5 giugno.

L’accoglienza prevista in camera doppia include:

• 5 giugno: Cena in Hotel;
  • 6 giugno: colazione, pranzo e cena in barca a Venezia;
  • 7 iugno: colazione e pranzo

Sono onore dei partecipanti un ticket di euro 120,00 che include 2 pernottamenti in camera doppia, trattamento di pensione completa e partecipazione al Meeting Formativo ed un ticket di euro 50,00 che prevede la sola partecipazione ai lavori. E’ previsto inoltre un supplemento di euro 50,00 per la camera singola. I ticket potranno essere versati secondo le modalità indicate nella scheda di partecipazione.

Quest’anno il meeting dal titolo “Alleniamoci a fare Rete” sarà, come di consueto, un momento di approfondimento e formazione per le imprenditrici. Il tema di quest’anno sarà infatti teso ad approfondire strategie e strumenti per una comunicazione efficace e per la strutturazione di una rete di scambio di idee, progetti, iniziative da e con il territorio.

Per ulteriori informazioni e richiedere la scheda di partecipazione potete contattare la sede mandamentale al numero 04383641.