Vi informiamo che Treviso Glocal ha elaborato per il 2015 un progetto di promozione integrata delle aziende e del territorio trevigiano per favorire nel mondo la conoscenza del tessuto produttivo della Marca e delle sue potenzialità turistiche.
Nella prima fase del progetto le aziende trevigiane hanno potuto segnalare i loro buyers esteri per un servizio di accompagnamento guidato sul territorio trevigiano o presso altre aziende. In tale caso la condivisione dei dati dei buyers selezionati permetterà azioni di promozione territoriale e aziendale con un circolo virtuoso, sostenuto nei costi da Treviso Glocal, tra le aziende aderenti.
In questa seconda fase sarà fatta una mappatura delle aziende trevigiane che sono strutturate e interessate ad accogliere delegazioni estere che si presenteranno e contatteremo durante l’anno e dei buyer delle aziende che hanno aderito alla prima fase.
Le delegazioni saranno internazionali e di molteplici settori e provenienze, in accordo con i maggiori flussi turistici/di interesse economico verso l’Italia.
I costi relativi all’organizzazione degli incontri in azienda e i transfer delle delegazioni (come da programma che verrà successivamente accordato con le aziende aderenti) saranno tutti a carico di Treviso Glocal o degli stessi ospiti. Eventuali costi a carico dell’azienda saranno concordati preventivamente.
Gli incontri con visita in azienda si terranno da marzo a dicembre e potranno essere di breve durate (un’ora e mezza) o più lunghi (di tre ore), a scelta delle imprese aderenti.
Le aziende interessate agli incontri con delegazioni estere sono invitate a compilare il modulo di adesione al progetto da scaricare dal sito <http://www.trevisoglocal.it/incontri-in-azienda-con-delegazioni-estere/> http://www.trevisoglocal.it/incontri-in-azienda-con-delegazioni-estere/, compilare in inglese e restituire via mail ( <mailto:sviluppo@trevisoglocal.it> sviluppo@trevisoglocal.it) o via fax (0422 911855) ENTRO IL 2 MARZO P.V.
Vi preghiamo di notare che per la buona riuscita degli incontri è indispensabile che l’azienda sia dotata di un sito internet e che conosca almeno la lingua inglese.
Treviso Glocal raccoglierà le adesioni delle aziende e le incrocerà con le richieste che perverranno dalle delegazioni estere. Sarà cura di Treviso Glocal avvisarVi con congruo anticipo (al massimo una settimana prima) degli incontri presso la Vostra azienda. Vi invitiamo a prendere visione del regolamento allegato.
Per chiarimenti e assistenza nella compilazione (tel. 0422 911417).