Dal 4 al 7 maggio 2015 si svolgerà la 12a edizione della fiera PROJECT QATAR, la più importante iniziativa nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni in Qatar.
Il settore delle costruzioni in Qatar è in forte crescita (+11,7 per cento), in seguito al lancio del piano di sviluppo infrastrutturale in vista dei mondiali di calcio FIFA del 2022. Tra i progetti in cantiere, l’espansione della metro nella zona nord di Doha, lo sviluppo della rete autostradale e di quella ferroviaria.
All’edizione 2014 hanno preso parte 2.100 espositori provenienti da 47 paesi, su una superficie totale di 41.500 mq. Sono stati registrati 48.953 visitatori professionali.

La fiera, aperta solo a visitatori professionali, copre i settori: edilizia, costruzioni, macchine edili, illuminotecnica, trattamento aria, ambiente, legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine, arredo bagno e ceramica, elettricità ed energie rinnovabili.
Treviso Glocal intende partecipare all’interno della collettiva italiana allestita dall’ICE, che si estenderà su circa 800 mq, con circa 50 aziende nazionali.

Qualora desideriate partecipare all’interno della collettiva trevigiana, potete compilare, entro il 16 dicembre p.v., il “MODULO DI ADESIONE VINCOLANTE” scaricabile dal seguente indirizzo: http://www.trevisoglocal.it/iniziative/prossimi-appuntamenti/project-qatar-2015.aspx e inviarlo al seguente indirizzo mail sviluppo@trevisoglocal.it o via fax allo 0422 911855.
 
Qualora venisse raggiunto il numero minimo di 3 aziende partecipanti, Treviso Glocal concederà un abbattimento dei costi di partecipazione del 50%, per un massimo di 5 aziende.
La partecipazione sarà subordinata alla presentazione della dichiarazione “de minimis”.  
 
A disposizione per eventuali chiarimenti (dott.sa Cinzia Michielan – tel. 0422 911417).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *