EXPORT QUALE MOTORE DI INCOMING

Il progetto Export Quale Motore di Incoming si colloca nell’ambito del programma di attività di Treviso Glocal per la promozione territoriale e il sostegno alle imprese.

Scopi del progetto sono:
·       Contribuire ad incrementare il numero di arrivi e presenze turistiche nella Marca Trevigiana

·       Avviare in forma permanente azioni sinergiche e complementari tra le imprese dei settori primario e secondario con quelle del turismo e dei servizi

·       Rafforzare ed integrare l’azione di internazionalizzazione con il marketing territoriale ed il turismo

·       Ottimizzare le azioni di marketing territoriale tra i diversi attori dell’economia trevigiana.

Nell’ambito di tale progetto Treviso Glocal, in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica Marca Treviso, organizza due giornate di educational tour per i buyers delle aziende trevigiane.

Lo scopo è quello di per far scoprire ai propri interlocutori internazionali il territorio trevigiano, la sua cultura, la storia e ricchezze.

Si prevede di offrire il servizio a massimo n.12 buyers (max n. 2 ad azienda). Essi verranno totalmente spesati per il programma di gruppo, così come presentato in allegato.
Le aziende di Treviso non sosterranno alcun costo, intendendosi il progetto completamente coperto nelle spese da Treviso Glocal.
Il progetto prevede la copertura dei costi di: pernottamento 2 notti in hotel in camera singola, pasti, un accompagnatore di Marca Treviso / Treviso Glocal, una guida turistica, transfer con pullman gran turismo, ingressi ai musei e degustazioni (come da programma).

Qualora interessati a partecipare, Vi invitiamo a compilare il modulo di adesione vincolante che potete scaricare dal sito  <http://www.trevisoglocal.it/iniziative/prossimi-appuntamenti/export-quale-motore-di-incoming.aspx> http://www.trevisoglocal.it/iniziative/prossimi-appuntamenti/export-quale-motore-di-incoming.aspx, da restituire via fax (0422 911855) o via mail ( <mailto:sviluppo@trevisoglocal.it> sviluppo@trevisoglocal.it) ENTRO IL 10 DICEMBRE P.V.

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo fino a saturazione della disponibilità.