CAEM E AIM TI AIUTANO A RISPARMIARE

Il Caem è il Consorzio promosso dalle Associazioni aderenti alla Confartigianato del Triveneto per offrire alle aziende socie servizi finalizzati alla razionalizzazione e all’ottimizzazione dell’impiego delle fonti energetiche, alla riduzione dei costi di energia elettrica, gas, acqua e fonia, alla formazione, allo sviluppo di nuove tecnologie. Al consorzio hanno già aderito oltre 4.000 imprese.

L’obiettivo di tutta l’attività del Caem è quello di ottenere, a favore dei propri aderenti, i maggiori benefici conseguibili in sede di trattativa con i fornitori, sia sul libero mercato dell’energia che per l’utilizzo di altri servizivolti a migliorare l’organizzazione aziendale.

Il Caem, inoltre, opererà in sinergia con altri Consorzi del Sistema Confartigianato per ottimizzare ulteriormente i benefici a favore delle piccole imprese.

Al Caem possono aderire

– le imprese iscritte alle Associazioni Confartigianato del Triveneto promotrici del Consorzio stesso;
    – le imprese di qualsiasi dimensione dei settori industria, commercio e servizi;
    – gli Enti pubblici e privati e le Organizzazioni di categoria e di rappresentanza.

Perchè aderire al Caem?

Perchè l’insieme di molte piccole e medie imprese permette di ottenere vantaggi che normalmente sono prerogativa solo delle grandi realtà produttive e commercieli.

Perchè rappresenta la soluzine più facile e sicura per accedere a benefici tariffari che l’impresa, da sola, non potrebbe mai ottenere. Il risultato è quindi la riduzione dei propri costi energetici.

Perchè demanda al Consorzio il pensiero di controllare periodicamente l’evoluzione delle tariffe e quali siano i fornitori più convenienti.

Perchè consente di risparmiare fin da subito.

Perchè il Consorzio sarà a fianco del socio nell’eventualità che intervengano problemi con l fornitore. Inoltre, è il Consorzio che fa da tramite per eventuali esigenze aziendali, quali gli aumenti di potenza, passaggi da bassa a media tensione e viceversa, spostamenti di contatore, volture ecc.

PRIMA ADERISCI, PRIMA COMINCI A RISPARMIARE.

Confartigianato ha pensato anche ai privati e attraverso l’accordo con AIM Energy per luce e gas di casa permette di avere un doppio risparmio.

La convenzione è estesa alle famiglie di imprenditori, dipendenti delle aziende e pensionati che aderiscono all’associazione.

15 % è lo sconto sul prezzo dell’energia eletrrica definito dall’autorità, la riduzione è applicata a tutte le fasce orarie. Il risparmio dura tutto il giorno!

10% è lo sconto anche sul prezzo del gas e la riduzione è calcolata direttamente sul costo della materia prima definito dall’Autorità. Il risparmio è reale!

5 € è lo sconto su ogni autolettura del gas.

DUE GRANDI ENERGIE, INSIEME PER DARE IL MEGLIO, CON UN”OFFERTA IMBATTIBILE PER LUCE E GAS DOMESTICI.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0438.3641 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@co.artigianato.org