Il Corso promosso da Confartiginato Marca Trevigina Formazione è rivolto a coloro che intendono svolgere l’attività di Responsabile tecnico di Tintolavanderia.
Possono accedere utenti maggiorenni che hanno adempiuto al diritto-dovere all’istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente, ed in possesso del titolo di studio e/o professionale previsto dalla normativa di riferimento.
L’intervento ha una durata totale di 450 ore suddivise in formazione in presenza (230 ore), per la trasmissione e l’acquisizione di concetti, informazioni e schemi interpretativi, ed uno stage (220 ore) per consentire di verificare sul campo l’apprendimento teorico del corso con particolare riferimento alle capacità tecniche acquisite.
Al termine del percorso formativo è previsto un esame finale.
L’ammissione all’esame finale è consentita al raggiungimento della soglia dell’80% di presenza richiesta nell’attività formativa. Tale percentuale deve essere rispettata sia per l’attività d’aula sia per l’attività di stage.
La quota di iscrizione per partecipante è fissata in euro 1.950,00 + IVA (22%)
Il corso verrà realizzato al raggiungimento di almeno 15 partecipanti fino ad massimo di 30.
Il corso potrà essere svolto in una delle seguenti sedi:
Treviso
Vicenza
Padova
Per segnalare il vostro interesse al percorso ed indicare la sede più comoda per voi, vi preghiamo di compilare la scheda allegata ed inviarla a:
Istituto Veneto per il Lavoro – Email: sede@ivl.it – Fax. 041/929541
Scheda Interesse Responsabile Tecnico Pulitintolavanderia IVL
Per visualizzare l’articolo completo e tutti gli altri corsi promossi da Confartiginato collegatevi al seguente link:
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione